Gomorra 4: data di uscita e prime immagini della serie – VIDEO

Gomorra
Gomorra (foto dal web)

Gommora, la serie sulla Camorra che ha riscosso largo successo, tornerà a marzo con la quarta stagione. A confermarlo un video teaser in onda su Sky

Gomorra, la serie evento in onda su Sky Atlantic incentrata sulle vicende della criminalità organizzata campana, sta per tornare con la sua quarta stagione. I nuovi episodi saranno mandati in onda sui canali della televisione satellitare a partire dal 29 marzo del prossimo anno. Ad annunciarlo un video teaser pubblicato anche sul profilo ufficiale di Twitter del canale Sky Atlantic Italia che ha inizio proprio con l’ultima scena con cui si è conclusa la terza stagione.

Gomorra 4: data di uscita e prime immagini della serie – VIDEO

La serie Gomorra, nata da un’idea dell’autore e scrittore Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo e prodotta da Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, tornerà a fine marzo con 12 nuovi episodi. Gli appassionati della serie tv, venduta in diversi paesi all’estero in cui ha riscosso largo successo, dovranno attendere, dunque, sino a venerdì 29 marzo per poter rivedere gli intrecci criminali e non tra i protagonisti: Genny Savastano, Patrizia, Enzo e Azzurra. La terza stagione si era conclusa con la morte di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), ucciso da Genny Savastano sullo yacht al largo del Golfo di Napoli. Proprio da questa scena, come si nota dal video teaser, che ha spiazzato i telespettatori, riprenderà la quarta stagione. Nel video pubblicato sul profilo Twitter di Sky Atlantic Italia, che mostra le prime immagini del quarto ciclo di episodi, si vedono quasi tutti i protagonisti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Come accaduto per le prime tre stagioni, anche la quarta dovrebbe essere trasmessa con due episodi per volta.

Marco D’Amore, protagonista morto nell’ultima puntata andata in onda il 22 dicembre 2017, debutterà invece come regista nel quinto e nel sesto episodio. Dietro la macchina da presa nel corso dei primi quattro episodi nonché a capo della supervisione artistica, Francesca Comencini. Della regia delle altre puntate, invece, si sono occupati Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco. La nuova stagione è stata girata tra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra.