Elena Santarelli, come sta Giacomo?: “Non è tutto come sembra su Instagram”

Elena Santarelli, sta vivendo uno dei momenti più drammatici che una madre può passare. La malattia del suo piccolo Giacomo.

 

Elena Santarelli nel  mondo dello spettacolo è conosciuta  come “il generale”, perchè è una donna molto determinata non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. Una parte del suo carattere iniziata molto prima  della bruttissima e dolorosa scoperta del cancro che ha colpito il suo piccolo Giacomo, nato dal matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.

“Non mi sono mai definita una mamma guerriera – spiega la Santarelli a “CR4 – La Repubblica delle Donne”, il programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti – faccio quello che fanno tante donne ma mi sento una portavoce a causa della mia visibilità”.

La nota soubrette ha poi richiamato l’attenzione sul “Progetto Heal”, per la ricerca sui tumori cerebrali in età infantile.

“Non è tutto come sembra su Instagram: in tv sorridiamo e sembra che sia tutto facile. Dentro, però, io e mio marito ci portiamo una ferita enorme”.