Chiara Ferragni nuda mentre fa il bagno in vasca, fan impazziti – VIDEO

0
205
chiara ferragni fedez
Ecco Chiara Ferragni nella vasca da bagno – screenshot

Su Instagram in una delle sue ‘stories’, Chiara Ferragni si fa ritrarre mentre non indossa nulla. E si trova in vasca da bagno.

Chiara Ferragni colpisce ancora. Ovviamente sui social, ovviamente su Instagram. Lei ed il marito Fedez si trovano in luna di miele alle Maldive, dove trascorrono una settimana in totale relax, ma sempre con lo smartphone a portata di mano. Difatti sono già molti gli scatti ed anche le stories postate dalla coppia – e sopratutto dalla stessa Chiara Ferragni – sui rispettivi profili Instagram. Cosa che ha portato loro migliaia e migliaia di commenti e di ‘mi piace’, ma anche le solite, immancabili polemiche. Ora però la Ferragni fa parlare di se stessa per via di un bagno che si è concessa senza indossare nulla. Entra nella vasca tutta agghindata con petali a formare l’abbreviazione ‘Ti amo’ con tanto di cuore, e poi si fa ritrarre di schiena, senza nulla indosso. La posa della fashion blogger appare più vezzosa che mai, e tutti vanno in visibilio.

Chiara Ferragni, pochi secondi ma molto intensi

Intanto le foto dalle Maldive da parte della Ferragni continuano a fioccare. L’ultima immagine data in pasto ai fan in ordine di tempo ci mostra la 31enne di Cremona in costume da bagno azzurro, mentre sfiora le acque dell’Oceano Indiano sospesa su di una altalena. Qualche giorno fa invece lei e Fedez erano stati a cena in un posto davvero incredibile. Si tratta di un ristorante realizzato completamente sott’acqua, a quasi 6 metri di profondità e con le pareti trasparenti. Grazie a questa particolare conformazione, dall’interno del locale è possibile vedere tutto quanto c’è al di sotto della superficie dell’oceano. Un posto davvero esclusivo, e che richiede un prezzo da capogiro per un tavolo.

LEGGI ANCHE –> Ferragni e Fedez, gli eccessivi regali di Natale che hanno fatto discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swinging on the ocean 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: