Caterina Balivo, gaffe tremenda in diretta su Fabrizio Frizzi

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto dal web)

Momento davvero imbarazzante per Caterina Balivo durante il programma ‘Vieni da me’, con una gaffe sul compianto Fabrizio Frizzi

Quello che si dice ‘il bello della diretta’, a volte, tira davvero dei brutti scherzi. E si finisce per essere protagonisti di momenti indimenticabili, spesso in negativo. Ne sa qualcosa Caterina Balivo, popolare conduttrice del programma ‘Vieni da me’ in onda su Rai Uno. Quanto accaduto nella puntata di ieri pomeriggio ha lasciato sconcertati tutti i telespettatori.

E’ stato mandato in onda nel corso del programma, in particolare nel corso dell’intervista a Elisabetta Gregoraci, un filmato per ricordare Fabrizio Frizzi, scomparso poco meno di un anno fa. Frizzi aveva infatti condotto, tra le altre, l’edizione di Miss Italia del 1997 a cui aveva partecipato la stessa Gregoraci, ed è stato riprodotto uno stralcio televisivo dell’epoca. Al termine del contributo, la Balivo ha commentato con un “Buon anno, Fabrizio Frizzi”. Una gaffe in piena regola, che non ha causato particolari effetti in studio, con il programma che è andato avanti senza risentirne troppo, ma che ha immediatamente scatenato il fuoco delle critiche sulla 38enne napoletana. Si sono sprecati, in rete, i commenti contro la conduttrice, della quale è stata sottolineata, in maniera anche colorita, la figuraccia. Un altro momento da dimenticare, in questo inizio di 2019 tutt’altro che eccezionale, per la Balivo, già alle prese con un’altra piccola disavventura.

>>> LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, IMPREVISTO DAVANTI ALLE TELECAMERE