Barbara D’Urso nella bufera, il bikini è troppo piccolo e si vede tutto – FOTO

Barbara D’Urso nella bufera, il bikini è troppo piccolo e si vede tutto

Barbara D’Urso riesce ancora ad essere al centro dell’attenzione di tutti, e non soltanto per i suoi programmi ma anche per il suo fisico mozzafiato. A sessantuno anni, la conduttrice Mediaset non ha ancora perso il fascino che l’ha sempre caratterizzata in tanti anni, anzi, si direbbe che col tempo si sia addirittura “gonfiato”.

Approfittando della pausa natalizia dei suoi programmi, Carmelita è volata fino in Cuba per festeggiare le vacanze al mare. Nell’ultimo scatto postato sui social, fa gli auguri a tutti e manda un bacio ai suoi followers ma l’attenzione dei maschietti si focalizza tutta sulla scollatura: il bikini è davvero molto piccolo e si vede tutto.

Ciò scatena il web, chi le dice di mettersi vergogna perché alla sua età dovrebbe coprirsi un po’ di più e chi ammette di provare invidia per lei che è arrivata alla veneranda età di 61 anni in questo modo. Comunque sia Barbara non si fa toccare dagli haters e continua a viversi i social come vuole, senza farsi influenzare da nessuno e dalle critiche. I suoi fan adesso attendono soltanto di rivederla a timone dei suoi programmi a partire dal 7 gennaio.