harry e meghan
(websource)

Meghan Markle choc: “Vogliono che divorzi da Harry”

Meghan Markle è entrata nella famiglia reale da pochi mesi ed è già amatissima dal popolo britannico: rompe gli schemi e rappresenta un po’ la ribellione, in questo ricorda un po’ Diana e sono in molti a sperare che si riveli davvero una donna come lei. Però, se è amatissima in Gran Bretagna, non si può dire lo stesso dell’America.

Infatti, nel suo Paese di origine, sono in molti a credere che Meghan non sia la persona giusta per il principe Harry e dunque che le augurano il divorzio. Inoltre si è saputo che all’inizio lei piaceva tanto, sia durante il periodo di frequentazione che durante quello di fidanzamento, però i pettegolezzi hanno fatto cambiare idea al popolo americano che ha iniziato a vederla come una figura antipatica e altezzosa.

Le fonti dal Palazzo hanno rivelato che Meghan è rimasta scioccata quando lo ha scoperto e ha chiesto a suo marito di organizzare un Royal Tour negli stati uniti dopo la nascita del loro bambino. Dunque appena il bambino verrà al mondo la Duchessa di Sussex si imbarcherà verso l’America pronta a conquistare di nuovo il cuore del suo “originale” popolo.