Chiara Ferragni e Fedez a cena nel ristorante sottomarino: che spesa – VIDEO

0
228
chiara ferragni fedez ristorante sottomarino
Cena da favola per Chiara Ferragni e Fedez in un ristorante sottomarino

È un ristorante sottomarino, “il più grande del mondo”, a rappresentare finora l’attrazione più grande della luna di miele di Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive.

La vacanza di Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive tocca un altro picco. La fashion blogger di Cremona ha mostrato su Instagram in una delle sue celebre ‘stories’ il ristorante sottomarino nel quale lei ed il marito hanno cenato. Si tratta di un locale davvero esclusivo e particolare, posto a 5 metri al di sotto del pelo dell’acqua. La struttura è la ‘Ithaa Undersea Restaurant’ e si trova all’interno del ‘Conrad Maldives Rangali Island Resort’. È stato costruito nel 2004, con il tratto peculiare di essere realizzato interamente nella lontana Singapore, da cui è arrivato per poter essere assemblato. Per mangiare in quel ristorante posto sotto al livello dell’Oceano Indiano, Chiara Ferragni e Fedez hanno sborsato 240 euro a testa. È lei stessa a mostrare il locale introducendo il tutto con un ineccepibile inglese…prima di essere interrotta da un Fedez inconsapevole che la moglie stesse girando un video per i loro followers su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Ferragni e Fedez, gli eccessivi regali di Natale che hanno fatto discutere

Chiara Ferragni, la cena con Fedez sotto all’oceano è da sogno

Tanti sono stati i commenti relativi a questo ennesimo momento social della coppia italiana più cliccata del web. La cornice che si viene a creare è davvero unica, tutta immersa nel blu e nelle luci soffuse di una capsula completamente avvolta dall’acqua. Addirittura non manca qualche sub che fa loro un saluto dall’esterno. Scrive Chiara Ferragni: “Speechless! Biggest undersea restaurant in the world”. Ovvero: “Senza parole! Ecco il più grande ristorante sottomarino al mondo”. La vacanza della Ferragni e di Fedez alle Maldive rappresenta il loro viaggio di nozze, dopo il matrimonio celebrato ad inizio settembre. Ma non ha mancato di suscitare le immancabili polemiche. C’è infatti chi accusa i due di essersi volutamente dimenticati del figlioletto Leone. Ed a queste accuse la celebre influencer ha ribattuto a muso duro.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni batte Rihanna ed Ariana Grande: è top 10 influencer