Anna Falchi nuda in spiaggia a Capodanno: “Un regalo per i miei fan” – FOTO

0
1314
anna falchi
Così Anna Falchi ha voluto fare gli auguri di Capodanno ai suoi tanti followers

Una Anna Falchi in questa posa non la si vedeva dai tempi del calendario di Max, 22 anni fa. Dopo tutto questo tempo lei è ancora una meraviglia per gli occhi.

Anna Falchi si mostra nuda come non mai, facendosi vedere in modalità ‘calendario di Max 1996’. La bellissima attrice di madre finlandese ha infatti scelto di fare un regalo davvero speciale ai suoi tanti followers che la seguono su Instagram. Nonostante i suoi 46 anni, la Falchi sembra proprio non sentire i segni dell’età e delizia migliaia di ammiratori con le sue curve ed il fisico splendido che da sempre la contraddistingue. Da Miami, dove ha trascorso il passaggio dal 2018 al 2019, Anna si è fatta ritrarre con niente indosso se non sé stessa.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez a cena nel ristorante sottomarino: che spesa – VIDEO

Anna Falchi, bella come una dea e senza età

La possiamo vedere sdraiata su di una spiaggia, a poche ore di distanza dallo scoccare del Capodanno. Al di sotto della foto, sulla quale campeggia una grossa scritta ‘Buon Anna’, la Falchi scrive: “Mancano ancora poche ore, qui a #Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019 #buonannonuovo #2019 #imieiattimi #happynewyear #annafalchi #buonanna”. Naturalmente questa fotografia data in pasto dall’attrice ai tanti ammiratori che può vantare su Instagram, ha fatto il pienone di ‘mi piace’ e di commenti. Sono oltre 2200 i commenti, mentre i like veleggiano verso quota 29mila. Un regalo che in tanti hanno ben accolto.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi senza veli, la foto bollente manda i fan in delirio