Nadia Toffa, l’attacco su Instagram: “Hai rotto con la storia del cancro” – FOTO

nadia toffa cancro
Duro attacco a Nadia Toffa: “Hai rotto col tuo cancro”, ma lei risponde per le rime

Un utente si scaglia in maniera durissima contro Nadia Toffa: “Sai quanta gente muore di cancro ogni giorno?”, ma lei risponde per le rime.

Come già avvenuto altre volte, Nadia Toffa si è ritrovata a dover misurarsi con le critiche innescate in maniera anche piuttosto violenta da un cosiddetto hater. L’utente in questione attacca la presentatrice de ‘Le Iene’ scrivendo apertamente sotto ad una sua foto quanto segue: “Hai rotto…sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”. La frase, decisamente aspra dal punto di vista verbale e per i contenuti espressi, è stata rilasciata sotto ad una delle ultime foto pubblicate nel 2018 dalla 39enne bresciana. Ovvero quella che la ritrae nel giorno della vigilia di Natale mentre si trovava in ospedale per sostenere una seduta di chemioterapia.

LEGGI ANCHE –> La Toffa stremata in ospedale: “Si lotta anche a Natale” – FOTO

Nadia Toffa, duro attacco e dura risposta con l’hater

Ma questo affondo gratuito nei confronti di un personaggio pubblico amatissimo che non fa altro che infondere speranza e fiducia anche in coloro che si trovano nella sua stessa situazione è stato quasi subito stroncato da una rivolta della nutrita schiera di ammiratori della Toffa. E lei stessa liquida il leone da tastiera ribattendo in breve: “Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”. In molti prendono le parti di Nadia e le fanno i migliori auguri per un 2019 che possa portarle la completa guarigione dalla sua malattia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, fan preoccupati: “Sei dimagrita troppo” – FOTO