“Maurizio mi ha tradita” la rivelazione choc di Maria De Filippi

(websource)

“Maurizio mi ha tradita” la rivelazione choc di Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, a breve festeggeranno le nozze d’argento e sono molto felici di questo, eppure qualche anno fa Maria al Corriere della Sera ha rivelato che anche lei ha avuto i suoi dubbi riguardo il loro matrimonio:

Maurizio mi ha tradita? Penso di sì. Non posso dire con certezza di essere tradita, perché non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Se scoprissi un tradimento, avrei zero sensi di colpa. Penserei solo: “è uno stronzo“.

Difatti Maria non ha prove, ma è convinta che il marito si sia concesso qualche scappatella nel corso di tutti questi anni che sono stati insieme. I due hanno sempre voluto essere sinceri l’uno con l’altro, eppure Maria è convinta di questa cosa che Maurizio l’abbia tradita.

“Credo nell’autonomia e che il matrimonio si un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, rinunce e compromessi. Ma penso che la libertà possa prevedere anche le persone che entrano ed escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre stato uno che soffre da morire”.