Francesco Chiofalo in ospedale: “Sono agli sgoccioli”

Francesco Chiofalo in ospedale: il rabbrividente messaggio

Per Francesco Chiofalo non è stato di certo un bel Natale: come abbiamo già detto, pochi giorni fa il famoso “Lenticchio” ha scoperto di avere un terribile male, un tumore al cervello dal diametro di 5 centimetri che tra qualche giorno lo costringerà a 18 ore di operazione.

Oggi Francesco ha postato questa fotografia su Instagram con un post che ha commosso tanto i suoi followers che con commenti e likes hanno espresso il loro affetto nei suoi confronti:

“Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale, perché per me oggi è un giorno molto importante. Con oggi si chiude un percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto lungo, complicato e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscirà a sopportare un intervento di 18 ore. Ho superato tutte le visite e sono idoneo all’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per fare l’intervento. Ormai sono agli sgoccioli, mancano veramente pochissimi giorni. Tra poco mi opererò, la paura è tanta ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”