Fabrizio Corona, foto hot di Capodanno ma i fan lo criticano

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto dal web)

Fabrizio Corona ha festeggiato l’arrivo del 2019 a Capodanno con una foto decisamente hot su Instagram, che però ha attirato commenti negativi tra i fan

Un altro anno è arrivato, e anche nel 2019, inevitabilmente, si parlerà di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi del resto sembra provarci gusto e non cambierà certo le sue abitudini con il nuovo anno, rimanendo sempre fedele a se stesso. Nel 2018, Corona è stato al centro di numerosissimi casi di gossip, dalla ‘storia’ con Asia Argento alla lite con Ilary Blasi. E a quanto pare ha deciso di iniziare da par suo anche i prossimi dodici mesi.

In occasione di Capodanno, il suo post celebrativo e augurale di inizio 2019 su Instagram ha davvero fatto discutere. Corona ha postato uno scatto in cui indossava solamente un maglione, senza pantaloni né mutande, coprendosi i genitali con le mani. Con una didascalia provocatoria ed inequivocabile: “Mi ero dimenticato di dirvi una cosa: come vedete sto già stappando #stoc***o #nonmiavetefattoniente ma almeno fatevi due risate #buonanno nel mio primo anno da detenuto in libertà”. Un contenuto che però in molti tra i suoi followers non hanno gradito, anzi. La foto è stata estremamente criticata per il suo contenuto ritenuto volgare, esemplificativo della vena sempre decisamente narcisistica del personaggio. Corona è questo, prendere o lasciare.