La coppia Satta-Boateng al capolinea: ecco il motivo

Boateng e Melissa Satta
Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta (Getty Images)

È finita la storia d’amore tra l’ex velina Melissa Satta ed il giocatore ghanese Kevin Prince Boateng. I due, che non hanno trascorso insieme il Natale, hanno dato ai propri followers chiari segnali.

«Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta». Le parole del giocatore Kevin-Prince Boateng il giorno del matrimonio con la showgirl Melissa Satta sono ormai solo un lontano ricordo. I due, sposi dal 2016 e genitori di Maddox che ora ha 4 anni, sembrerebbero ormai ai ferri corti. A confermarlo sarebbero stati proprio i due che, durante le vacanze natalizie, hanno postato foto e video sui social dai quali i loro fans si sono accorti che non hanno trascorso insieme le festività.

I motivi della crisi e della rottura fra i la Satta e Boateng

A minare la serenità e la stabilità della coppia Satteng  sembrerebbe sia stata, in primo luogo, la distanza. Melissa Satta, infatti, vive a Milano mentre Boateng a Sassuolo, essendo in forza alla società calcistica neroverde in provincia di Modena. La Satta qualche tempo fa aveva dichiarato ai microfoni di Vanity Fair come fosse difficile non avere il marito in casa durante la settimana. Stando ai rumors, però, non sarebbe stato solo questo il motivo che avrebbe dettato la rottura della coppia. Dietro la crisi ci sarebbe anche la presunta infedeltà di Boateng.

Rottura Satta-Boateng: il riavvicinamento di un’altra donna al giocatore

Se la distanza potrebbe sembrare un motivo banale per poter giustificare una rottura, di certo non si può ignorare che da qualche tempo Boateng sia stato riavvicinato da una donna che lui conosce molto bene. Sembrerebbe, infatti, secondo alcune indiscrezioni, che la ex moglie Jennifer, sia tornata a far parte della sua vita. La motivazione però pare innocente: riconciliare i rapporti per il bene del figlio Jermaine-Prince Boateng. Probabilmente, però, questo riavvicinamento non sarebbe stato gradito dalla Satta. Per questo, i post di entrambi, pubblicati in rete durante questo periodo natalizio, hanno alimentato e confermato l’ormai definitiva chiusura del rapporto.

Molte foto insieme sui social sono sparite e i nuovi scatti lasciano intendere che ognuno ha ormai la propria vita.
Melissa Satta, infatti, a Natale ha postato la foto di un pranzo di famiglia senza il compagno, scrivendo :“I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia. Ps Maddox (il figlio ndr) è nascosto dietro di me”. Boateng, invece, ha postato su Instagram un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione. Si è mostrato ai propri fans mentre cantava No love di Memphis Depay. Insomma, più indizi fanno una prova, quindi, sembrerebbe essere proprio finita tra i due.