Caterina Balivo, il terribile dramma consumato dal vivo: la reazione

Caterina Balivo, il terribile dramma consumato dal vivo: la reazione

Caterina Balivo si è imbattuta in una multa, tutto ciò sotto lo sguardo attento dei fotografi che erano lì a riprenderla. Strano pensare la conduttrice napoletana, che è sempre così allegra e sorridente, in un momento di vita quotidiana così comune e che solitamente farebbe innervosire tutti. Anche nella vita, invece, Caterina si è mostrata davvero una grande donna.

Era appena uscita dal ristorante, e ha sorriso notando i fotografi. Poi ha cominciato a camminare verso la macchina e una volta arrivata ha notato la multa sul parabrezza, lì paziente ad aspettarla. Nonostante questo, Caterina non ha mai smesso di sorridere e ha salutato i fotografi con la mano.

Intanto la conduttrice sta mandando avanti il suo programma Vieni da me, che sta avendo davvero tanto successo, nonostante qualche titubanza iniziale. Gli ascolti all’inizio erano veramente bassi e fu stesso lei ad esprimersi a riguardo, dicendo che di solito i programmi hanno bisogno di un po’ di tempo per decollare, e infatti così è stato: Vieni da me è divenuto un grande successo della Rai e gli ascolti sono ogni giorno imbattibili. Una grande soddisfazione per Caterina che tiene a questo programma veramente tanto.