Biglietti Milan-Napoli, info e prezzi per la sfida di San Siro

Biglietti Milan-Napoli
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Biglietti Milan-Napoli, info e prezzi sulla vendita dei tagliandi del big match di Serie A in programma il 26 gennaio alle 20.30

La Serie A vive la sua pausa invernale, dopo il termine del girone d’andata. Ha girato largamente in testa la Juventus, con grande vantaggio sulle inseguitrici. E’ un campionato comunque più vivo che mai, che alla sua ripresa, a partire dal 19 gennaio, proporrà comunque subito sfide davvero molto interessanti e ad alta tensione. Senza dimenticare che prima del ritorno del campionato ci saranno gli ottavi di Coppa Italia e quindi la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, in programma a Jeddah, in Arabia Saudita, primo trofeo in palio nel 2019.

A proposito del Milan, la squadra di Gennaro Gattuso ha concluso il girone d’andata al quinto posto a quota 31 punti. Uno soltanto in meno rispetto alla Lazio, rossoneri dunque in piena corsa Champions League ma che dovranno fare ancora meglio nella seconda parte della stagione se vorranno raggiungere l’obiettivo. Alla seconda giornata di ritorno, sabato 26 gennaio alle ore 20.30, il Diavolo affronterà a San Siro il Napoli, in una grande classica del calcio italiano. Match interessantissimo, con tanti protagonisti che affrontano il proprio passato da ambo le parti. Ancelotti da una parte, Reina e Higuain dall’altra. Sfida che si preannuncia già per cuori forti.

Biglietti Milan-Napoli, info e prezzi per la sfida di San Siro

I biglietti per una gara così attesa sono già in vendita, dal 12 dicembre. Ecco le modalità complete di vendita, così come si può evincere dal sito ufficiale del Milan:

  • Dal 12 dicembre al 3 gennaio: vendita anticipata per poltroncine rosse centrali (215 euro), primo anello rosso (125 euro), laterale rosso (90 euro), tribuna d’onore arancio (175 euro), tribuna d’onore arancio con hospitality (295 euro), primo anello arancio (75 euro), secondo anello rosso (60 euro), secondo anello arancio (55 euro)
  • Dal 4 all’8 gennaio: vendita riservata a titolari di carta Cuore Rossonero; vendita attiva in tutti i settori dello stadio (salvo precedente esaurimento disponibilità), con listino prezzi dedicato e disponibile sul sito del Milan.
    Ciascun titolare di Cuore Rossonero potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, anche per tifosi non titolari di Cuore Rossonero (per i soli residenti nella regione Campania è previsto l’obbligo di Tessera del Tifoso).
  • Dal 9 gennaio: vendita libera.
    Per i soli residenti nella regione Campania è previsto l’obbligo di Tessera del Tifoso.


Punti Vendita
:

– online con il servizio di eticketing
– presso la biglietteria di Casa Milan
– presso tutte le filiali BPM
– nei punti vendita TicketOne abilitati
– alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita

I prezzi applicati nelle fasi di vendita libera saranno resi noti prossimamente e saranno comunque uguali o più alti di quelli applicati nella precedente fase di vendita.

Per questa partita non è previsto l’ingresso agevolato a 1€ per i bambini Under 7 che, pertanto, dovranno essere titolari di un biglietto per accedere allo stadio.

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde), dal costo di 40 euro,  inizierà il 9 gennaio e terminerà alle 19 del 25 gennaio. Per l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è necessario essere titolari di Fidelity Card (Tessera del Tifoso).