Andrea Damante scrive a Giulia De Lellis nella notte, poi cancella il messaggio

Andrea Damante scrive a Giulia De Lellis nella notte, poi cancella il messaggio

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati lo scorso aprile, eppure nonostante siano passati tutti questi mesi e, nonostante lei sia andata avanti con un’altra persona, i due continuano ad essere indissolubilmente legati da un filo sottile che continua a tenerli uniti nonostante il tempo e nonostante tutto quanto.

La scorsa notte, probabilmente preso dallo sconforto, ha scritto un post su Instagram per fare degli auguri di buon anno a dir poco particolari: “2019… ricordatevi di perdonare qualcuno… è per voi entrambi! Non bloccate le vostre benedizioni, siate vulnerabili e rompete il vostro ego più che potete, lì troverete tanta libertà“.

Che si riferiva a Giulia è a dir poco chiaro, dal momento che più volte si è parlato di questa cosa che Giulia non ha voluto perdonarlo. E a confermare il tutto è stato il gesto di Andrea: ha cancellato il messaggio poco dopo, come se si fosse pentito di aver rivelato qualcosa di così tanto personale su un social, che non è davvero soltanto un augurio di buon anno come voleva farlo passare. Andrea pensa ancora a Giulia e spera in un perdono, dunque? Ciò è quello che si augurano i fan della coppia, che in tutto questo tempo non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma.