Nadia Toffa, fan preoccupati: “Sei dimagrita troppo….” – FOTO

nadia toffa dimagrita cancro
Nadia Toffa, fan preoccupati

Tanti followers di Nadia Toffa su Instagram hanno espresso una certa preoccupazione dopo l’ultimo post pubblicato dalla ‘iena’.

L’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa su Instagram sta facendo preoccupare i fan. La presentatrice de ‘Le Iene’ si è fatta ritrarre con un vestito completamente in rosso, il colore classico di Capodanno e delle festività natalizie in generale, per fare i suoi personali auguri ai tantissimi followers che la seguono sui social network. “Per me Capodanno a casa – scrive Nadia Toffa – ma comunque elegante e con qualcosa di rosso, che al 31 per tradizione porta fortuna! Ah Ho scoperto per caso che Il rosso per i cinesi rappresenta invece la felicità. Uniamoli allora: FELICITÀ E FORTUNA 💪🏿💪🏿BUON ANNO A TUTTI E DIVERTITEVI! che fate di bello? Un bacione enorme”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa stremata in ospedale: “Si lotta anche a Natale” – FOTO

Nadia Toffa, i fan sono preoccupati per lei

Tutto molto bello, se non fosse che la Toffa sembra essere dimagrita in maniera eccessiva. E questo quasi certamente per colpa delle cure che deve portare giocoforza avanti con grande continuità. Da 13 mesi la 39enne bresciana lotta con un brutto tumore. Va detto che Nadia Toffa non è mai stata particolarmente robusta, anzi. Ma ora non pochi ammiratori si sono mostrati preoccupati. C’è chi le scrive: “Cara Nadia ti auguro di cuore tanta salute, guarigione, amore, e tanta forza prego tanto perché sei una bella anima, generosa, leale e tanto coraggiosa. Dio non può fare a meno di te un fortissimo abbraccio a te, alla tua mamma e al tuo adorabile cucciolo forza forza forza”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, ultimo messaggio del 2018 su Instagram: “Siate felici” – FOTO