francesco chiofalo
Ha un tumore Francesco Chiofalo: lo rivela lui stesso

“Non mi fa dormire la notte” il duro sfogo di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha deciso di rispondere a qualche domanda sul suo profilo Instagram e perlopiù ha risposto a tutti quelli che gli hanno chiesto del suo tumore, di come ha passato le feste dopo la brutta notizia e di quando ci sarà la sua operazione. Ha informato i suoi followers che dovrebbe operarsi verso il 10 gennaio, non sa di certo il giorno preciso ma glielo faranno sapere due o tre giorni prima.

La risposta alla domanda “come stai?” è stata sicuramente la più straziante di tutte: “Purtroppo non sto bene per niente… dormo pochissimo, non mangio quasi nulla… sono molto dimagrito… non mi alleno più… sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi. Purtroppo ho molta paura. Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che lo riuscirei ad accettare. Sono terrorizzato”.

Alla domanda “qual è un desiderio che vorresti tanto vedere realizzato?”, Francesco ha risposto: “Sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi. Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia. Il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte“.

Ha poi dichiarato che domani trascorrerà le feste a casa, in serenità e con i suoi amici. Per ovvi motivi queste sono state le festività più brutte di tutta la sua vita, ha poi detto.