
“Cosa volete da me?” Sara Affi Fella, arriva lo sfogo sui social
Sono passati mesi dallo scandalo di Sara Affi Fella ma il mondo del web non dimentica. A dimostrarlo è quanto sta accadendo in queste settimane, dopo che l’ex tronista è comparsa erroneamente nelle storie di Instagram di una sua amica. Da allora la sua amica è stata inondata di insulti, ma non soltanto lei.
Hanno attaccato pure Matteo, il fratello più piccolo che dopo lo scandalo è stato costretto a disattivare i social per un po’ perché se la prendevano anche con lui. Quando Sara si è rifatta viva sui social attraverso il profilo della sua amica, non sapendo con chi prendersela perché l’ex tronista non ha più un profilo, sono andati a rivolgere tutti questi insulti al fratello.
Matteo non si è mai espresso molto su quanto accaduto, soltanto una volta ha dichiarato di voler prendere le distanze dallo scandalo e che, secondo lui, il programma Uomini e Donne non ha alcun senso. Dopo essere stato insultato negli ultimi giorni, ha sbottato con una storia su Instagram che dopo poco è stata cancellata, in cui ha scritto:
“Ora basta. Io non c’entro niente, che cosa volete da me?”