sara affi fella
(instagram)

“Cosa volete da me?” Sara Affi Fella, arriva lo sfogo sui social

Sono passati mesi dallo scandalo di Sara Affi Fella ma il mondo del web non dimentica. A dimostrarlo è quanto sta accadendo in queste settimane, dopo che l’ex tronista è comparsa erroneamente nelle storie di Instagram di una sua amica. Da allora la sua amica è stata inondata di insulti, ma non soltanto lei.

Hanno attaccato pure Matteo, il fratello più piccolo che dopo lo scandalo è stato costretto a disattivare i social per un po’ perché se la prendevano anche con lui. Quando Sara si è rifatta viva sui social attraverso il profilo della sua amica, non sapendo con chi prendersela perché l’ex tronista non ha più un profilo, sono andati a rivolgere tutti questi insulti al fratello.

Matteo non si è mai espresso molto su quanto accaduto, soltanto una volta ha dichiarato di voler prendere le distanze dallo scandalo e che, secondo lui, il programma Uomini e Donne non ha alcun senso. Dopo essere stato insultato negli ultimi giorni, ha sbottato con una storia su Instagram che dopo poco è stata cancellata, in cui ha scritto:

“Ora basta. Io non c’entro niente, che cosa volete da me?”