Nadia Toffa, ultimo messaggio del 2018 su Instagram: “Siate felici” – FOTO

0
357
nadia toffa instagram
Addio 2018, Nadia Toffa fa gli auguri di buon anno ai suoi followers

Il 2018 è finito, e Nadia Toffa lo saluta con un ultimo post incentrato sull’ottimismo. La conduttrice de ‘Le Iene’ fa una raccomandazione speciale ai fan

In occasione di Capodanno, Nadia Toffa dedica un post a tutti i suoi ammiratori in un messaggio nel quale augura un felice inizio 2019. Su Instagram è comparsa questa dedica agli ammiratori, che da oltre un anno stanno incoraggiando la 39enne bresciana in quella che è la sua ardua lotta contro la malattia. Da inizio dicembre 2017 come noto, Nadia Toffa è alle prese con un tumore, che a marzo 2018 è ricomparso dopo che sembrava essere stato debellato. In tutto questo tempo però lei per prima non ha mai perso la speranza e la voglia di combattere. E quasi tutti i suoi messaggi rilasciati sui social network sono incentrati proprio sull’infondere forza a chi magari si trova alle prese con la sua stessa battaglia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa stremata in ospedale: “Si lotta anche a Natale” – FOTO

Nadia Toffa, gli auguri di buon 2019 ai suoi ammiratori

Anche se spesse volte tutto ciò le è valso una pioggia di critiche – motivate o meno – da parte di vari utenti e haters. Nadia Toffa si mostra in questo messaggio completamente vestita di rosso, il colore tradizionale di Capodanno nonché delle festività natalizie. La conduttrice de ‘Le Iene’ scrive: “Per me Capodanno a casa, ma comunque elegante e con qualcosa di rosso, che al 31 per tradizione porta fortuna! Ah Ho scoperto per caso che Il rosso per i cinesi rappresenta invece la felicità. Uniamoli allora: FELICITÀ E FORTUNA 💪🏿💪🏿BUON ANNO A TUTTI E DIVERTITEVI! che fate di bello? Un bacione enorme”. La speranza è che il 2019 possa essere per Nadia Toffa meno difficile del 2018.

LEGGI ANCHE –> Maria Monsé posa col vestitino striminzito, “Me lo ha chiesto mia figlia” – FOTO