(websource)

“Sono malata…” Maria De Filippi rivela la sua sindrome

Maria De Filippi non ha tante paure nella vita, ma qualcosa che la tocca molto da vicino sono le malattie. Infatti la conduttrice ha rivelato di soffrire di ipocondria acuta, una sindrome che consiste nel credere fermamente di essere malati di qualcosa anche se ci si trova in perfetta salute.

“Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte e che sa tutto di me” ha dichiarato in una recente intervista. “Conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite possibili“.

Sembra dunque che la regina della Mediaset vive in uno stato di ansia perenne, anche se durante i suoi programmi si mostra sempre tranquilla e serena ma la verità è che a causa di questa sua sindrome è davvero molto nervosa, per non parlare delle paure con cui affronta i suoi programmi che cela dietro ai quei suoi sorrisi che trasmettono sempre tanta tranquillità. A vederla non si direbbe ma la verità è che la De Filippi è una donna molto ansiosa.