L’anno che verrà: ospiti di questo capodanno 2019

Stasera andrà in onda a partire dalle ore 21:00, come ogni anno, il programma L’anno che verrà, e a condurre questo lieto evento sarà Amadeus che sarà ovviamente accompagnato da grandi ospiti.

Tra gli ospiti ci saranno Malika Ayane, I Jalisse, Red Canzian, Fausto Leali, Ivana Spagna, Michele Zarrillo, Alan Sorrenti e Donatella Rettore. Ospiti sicuramente tanto attesi sono Il Volo, il trio di giovani tenori scoperto da Antonella Clerici che hanno fatto un successo mondiale. Il gruppo salirà anche sul palco di Sanremo il prossimo febbraio, dopo la vittoria di qualche anno fa con “Grande Amore”.

Dovranno certamente competere con il capodanno da Bari di Federica Panicucci, che avrà grandi ospiti come Elodie, Ermal Meta, Benji e Fede, Annalisa, Fabio Rovazzi e Fede. Un capodanno diverso da quello di Rai Uno, un po’ più per i giovani e più dinamico con tante canzoni nuove e tanti artisti che piacciono molto ai ragazzi.

Sta dunque a voi scegliere che programma guardare questa sera e con chi aspettare questo 2019, in qualsiasi caso sarà una grande festa, sia sulla Rai che sulla Mediaset come ogni anno. Si darà il benvenuto a questo nuovo anno tra balli, canti e musica.