Juke Nismo RSnow: SUV da neve al Salone di Tokyo

0
121

Juke Nismo RSnow: SUV da neve al Salone di Tokyo 2019

Tra due settimane prende via il Salone Automobilistico di Tokyo del 2019. Nissan sarà naturalmente presente all’evento del suo paese di origine e, come altri produttori che parteciperanno allo spettacolo, mostrerà alcuni progetti personalizzati. (Per tutte le novità dal Salone di Tokyo LEGGI QUI)

Uno di questi è Juke Nismo RSnow, una versione muscolosa del SUV subcompatto dotato di cingoli invece di ruote. La concept car presenta anche parafanghi, insieme a un portapacchi con luci a LED, e indossa un paintjob bicolore, che combina il bianco con il nero opaco e alcuni vivaci accenti verdi.

Nissan sembra avere un debole per montare i propri veicoli con cingoli anziché ruote. L’anno scorso, hanno presentato il Rogue Trail Warrior Concept al New York Auto Show, che è succeduto al Rogue Warrior Concept svelato in Canada nel 2016. Ad unirsi al Juke Nismo RSnow al Salone dell’auto di Tokyo del 2019 sarà il Naomi Osaka Concept di X-Trail, insieme alle vetture elettriche Leaf Nismo RC e Formula E. Inoltre, la gamma Nissan includerà anche una serie di altri veicoli come Elgrand Sports Premium e Leaf Autech, nonché una selezione di modelli di produzione come la GT-R Special Edition , X-Trail, Serena e Note, e il Leaf Nismo, Note e-Power Nismo S e Serena Nismo.