Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Ivana Icardi, sorella del famoso attaccante Mauro Icardi, da tempo ospite nei più importanti salotti dei talkshow italiani, si scaglia contro la cognata, Wanda Nara. La bagarre ormai va avanti da tempo.

Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha avuto un 2018 di tutto rispetto. Ha vinto il titolo di capocannoniere, ha portato la sua squadra in Champions League –cosa che non accadeva da sei anni- ed anche in Nazionale ha fatto sentire la sua presenza. Si sentono però delle note stonate, in primo luogo il mancato rinnovo con l’Inter. Il suo agente, nonché sua moglie, Wanda Nara, non riesce a trovare un accordo con la società nerazzurra e questo ha creato tensione nei rapporti con la dirigenza. Già, perché a colpi di frecciatine sui social, l’ex modella argentina, ha inasprito gli animi, soprattutto quando durante la trasmissione Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo, ha deciso di rivelare una notizia che i tifosi non hanno per nulla gradito. Wanda Nara, infatti, ha detto che l’Inter aveva già concluso le trattative per il trasferimento di Icardi alla Juventus: se l’affare non era andato in porto era stato solo per il netto rifiuto del marito. I pessimi rapporti con la dirigenza nerazzurra, però, sono nulla in confronto a quelli interni alla famiglia Icardi.

La lite tra Wanda Nara e Ivana Icardi

Ivana Icardi, sorella di Mauro, da tempo inveisce contro Wanda Nara. Ospite in numerosi programmi televisivi, attacca la cognata accusandola di aver allontanato il fratello dalla sua famiglia di origine e di non permettere alle nipoti di avere alcune contatto con lei. La giovane è stata accusata dalla cognata di reclamare questi rapporti solo per motivi economici, affermando che vorrebbe dei contatti con il fratello solo per poter approfittare del suo conto in banca.

Ivana, in risposta a quanto detto da Wanda Nara, pubblica sui propri social un vero e proprio sfogo in cui dice: “Di tutto quello che hanno detto quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera! Senza di lei, sarebbe diventato molto di più, non facciamo gli ingenui. E soprattutto. Non gli avrebbe rovinato l’immagine come ha fatto per tanti anni … sai cosa significa vedere insultare tuo fratello? No, voleva continuare a fatturare a spese dell’ex”.

L’ex di cui parla è Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara nonché ex migliore amico di Mauro Icardi. L’amore fra Wanda e Mauro, infatti, era sbocciato quando la donna era sposata con Maxi Lopez e quando anche Mauro, come lui, giocava nella Sampdoria. Continua Ivana: “Povero mio fratello e le mie bellissime nipotine se ad un certo punto si separeranno … perché ovvio, sta per fare la stessa cosa che ha fatto con il primo e cioè nascondere le figlie, provocare, insultare… CHE BRAVA MADRE. E per favore, non dipingetemi come una sorellina gelosa. Non abbiamo mai avuto quel tipo di relazione con mio fratello, le sue amiche erano sempre mie amiche e sono diventata anche una confidente quando qualcosa andava storto .. SE PARLO È PERCHÉ’ IO SO, non per prendermi 5 minuti in un programma”.