Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante: la rivelazione

0
526

Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante: la rivelazione

Giulia De Lellis ieri sera ha intrattenuto i suoi followers pubblicando storie come riepilogo del suo anno, e ha emozionato tanto i fan della coppia “Damellis” pubblicando video dei primi mesi dell’anno in cui era con Andrea, in cui si sentiva la voce di Andrea e dei viaggi con Andrea. Un riepilogo senza filtri, in cui non ha voluto censurare niente di quello che è stato, con tanto di didascalie strappalacrime dove ha scritto di essere stata davvero felice in quei momenti.

Poi è arrivata ad aprile, il periodo della rottura, qualche foto in cui era giù di morale con didascalie del tipo “questo lo so soltanto io“. E alla fine, pubblicando un suo selfie in cui era davvero molto magra, ha sganciato la bomba:

“Le corna come miglior dimagrante di sempre”

E così, con questa semplice frase, ha ammesso qualcosa che non aveva mai detto per rispetto della sua storia con Andrea: i tradimenti di cui tanto si è vociferato, a quanto pare ci sono stati veramente. Dopo questa foto ha continuato passando per i mesi di luglio e agosto, quando ci è stato il ritorno di fiamma con Andrea e diceva che erano soltanto amici. “Peggior amica di un ex di sempre“, ha commentato, postando una foto di un momento in cui era con lui. Poi ha continuato fino a dicembre dove ha mostrato le storie con il suo nuovo fidanzato.