“Voi in luna di miele e Leo con la tata” Chiara Ferragni sbotta sui social

0
3221
chiara ferragni instagram
Sorpresa: Chiara Ferragni ‘spegne’ Instagram (websource)

“Voi in luna di miele e Leo con la tata” Chiara Ferragni sbotta sui social

Chiara Ferragni ha ufficialmente perso la pazienza. Lei e Fedez sono bersagliati sui social da molto tempo, in particolar modo da quando hanno dato alla luce il loro piccolo Leone, ma Chiara si è sempre mostrata molto razionale e pacifica e ha sempre evitato di abbassarsi a litigare con i suoi haters: ci ha sempre pensato Fedez a questo, rispondendo a molti di loro con fare pungente e sarcastico.

Ora però che Chiara è stata criticata su qualcosa che la tocca molto, ha deciso di rispondere. Lei e Fedez oggi sono partiti per la loro luna di miele che avverrà nelle Maldive. Ha pubblicato una foto in cui erano in aeroporto ed erano in procinto di partire. Uno dei loro haters, con fare pungente ha commentato: “Il piccolo Leo a casa con la tata? Peccato, gli sarebbe piaciuto il mare delle Maldive” al che Chiara ha risposto:

“È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana dagli ospedali. Ti sembra un viaggio adatto ad un bambino di nove mesi che non può stare tanto in acqua e al sole? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è solo per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”