paola egonu kasia skorupa
Il momento in cui Paola Egonu e Kasia Skorupa avevano reso noto la loro relazione

La bella e brava Paola Egonu e la fidanzata Kasia Skorupa si sono dette addio: l’amore tra le due pallavoliste sarebbe finito poco prima di Natale.

È stata la grande protagonista del volley italiano Paola Egonu. Tra settembre ed ottobre scorsi la 20enne di Cittadella aveva trascinato la nazionale di pallavolo femminile fino a sfiorare il sogno di vincere il Mondiale, acquisendo una notevole popolarità. Poi a far parlare di lei erano state le sue vicissitudini amorose piuttosto che le indiscusse qualità atletiche. La Egonu aveva infatti fatto outing e resa pubblica la sua love story con la polacca ‘Kasia’ Katarzyna Skorupa, 34 anni e pure lei giocatrice professionista. Ora però la loro relazione è giunta al termine. Sport Mediaset nelle scorse ore ha riportato che l’amore tra le due pallavoliste sarebbe giunto al termine. La rottura si sarebbe consumata prima di Natale e pare che sia stata anche l’importante differenza di età a giocare un ruolo decisivo in tal senso.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez lotta con Chechu, ma la gonna corta scopre tutto – VIDEO

Paola Egonu, con Kasia Skorupa è finita: le due però possono ritrovarsi

Le due hanno condiviso parte dell’ultima stagione insieme nella AGIL Novara, ora però si separeranno anche professionalmente. Anche se non per molto, sembra. Si vocifera infatti di un ingaggio di entrambe le atlete con il Saugella Team Monza. Paola Egonu e la Skorupa stavano insieme da un anno e tutto era stato reso pubblico riguardo alla loro relazione grazie ad un bacio che le due si erano scambiate in pubblico durante la finale di Supercoppa Italiana. Episodio che tanti giornali avevano riportato dandogli grande risalto.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez esce di seno: si china e la vestaglia si apre – VIDEO