Meghan Markle in sintonia con Kate, ma è guerra aperta con William

0
2124

Meghan Markle in sintonia con Kate, ma è guerra aperta con William

Meghan Markle è entrata nella famiglia reale da soli pochi mesi e ha già portato scompiglio. Si è parlato a lungo di una faida familiare tra Meghan e Kate, sembrava che le due non stessero andando molto d’accordo nell’ultimo periodo perché, nonostante Meghan non sia una gran fan dell’etichetta, pare che sia lei la preferita della Regina Elisabetta. Tanto che la Regina ha deciso di invitare la famiglia della ragazza a palazzo, cosa che non ha mai fatto con la famiglia di Kate.

Eppure la mattina di Natale le due mentre camminavano verso la chiesa sembravano felici e in sintonia. Ciò che ha colpito molto, invece, è stato il comportamento di William. L’erede al trono avrebbe ignorato Meghan durante tutta la camminata, infatti quando lei si è voltata per dirgli qualcosa lui l’ha completamente ignorata. Altra cosa che ha colpito molto è che Harry e William non si sono mai parlati, né rivolti uno sguardo come hanno sempre fatto. I due hanno litigato a causa di Meghan?

Sembrerebbe infatti che il comportamento “ribelle” di Meghan non piaccia molto a William, dato che lui e Kate sono particolarmente impeccabili a corte. Ciò che sta accadendo dietro le quinte della famiglia reale non è molto chiaro, ma sembra palese che non sia stato un Natale particolarmente felice.