Maria De Filippi sorpresa con un uomo sulla neve (e non è Maurizio)

0
247

Maria De Filippi sorpresa con un uomo sulla neve (e non è Maurizio)

Maria De Filippi di anno in anno diventa sempre più sorprendentemente atletica. Dopo aver passato il Natale con suo marito Maurizio Costanzo, è partita da sola per andare a sciare sulla neve insieme ad un uomo misterioso che si supponga essere suo fratello. Così, approfittando della pausa da Uomini e Donne e i suoi programmi che riprenderanno a gennaio, si rilassa sulla neve insieme alla sua famiglia.

Non è la prima volta che la De Filippi viene beccata mentre fa sport, anche quest’estate durante le riprese di Temptation Island è stata sorpresa in Sardegna mentre cavalcava. La conduttrice Mediaset da un po’ di anni a questa parte è diventata molto più agile e atletica, da quando Belen le ha fatto capire che è importante fare attività fisica.

Da allora la moglie di Costanzo ha deciso di iscriversi in palestra e oramai ogni giorno si sveglia presto la mattina per andare ad allenarsi, e ha più volte detto che questo suo nuovo stile di vita l’ha salvata perché da quando si è allena si sente molto più giovane e agile, cosa che non era quando stava ferma e si limitava a condurre i suoi programmi.