belen rodriguez
Belen Rodriguez ama mostrare la propria sensualità: ed ancora una volta ci stupisce

Un regalo di fine anno molto gradito da Belen Rodriguez ai suoi fan quello che è avvenuto su Instagram, anche se in maniera del tutto involontaria.

Belen Rodriguez si è resa protagonista di un incidente alquanto bollente. La bellissima showgirl argentina, che ha chiuso l’ultima parte del 2018 riscuotendo ampi consensi alla conduzione di ‘Tu si que vales’ su Canale 5, è apparsa in una delle celebre stories di Instagram vestita con una tenuta decisamente succinta. Il suo scopo era quello di fare un regalo ai suoi tantissimi followers ed ammiratori, ai quali ha rivolto un augurio in video affinché trascorrano buone feste. Ma alla fine il vero regalo è stato un altro. La clip dura appena 8 secondi, e sul finire si vede Belen Rodriguez sporgersi in avanti, presumibilmente per impugnare lo smartphone e stoppare il filmato.

Belen Rodriguez, si vede tutto

Solo che la vestaglia di colore chiaro che indossa si apre. Ed il seno destro esce quasi del tutto allo scoperto per fare bella mostra di se. Per la serie ‘sotto il vestito niente’, Belen Rodriguez lascia ben più che l’immaginazione ai suoi fan estasiati. E tanti sono stati i commenti ricevuti da migliaia di persone impazzite per questo siparietto tanto inaspettato quanto gradito. Lei ha poi provato a metterci una pezza chiudendo il vestitino con nonchalance e tenendo una tazza nella mano sinistra, abbellendo il video con il suo sorriso. Ma comprensibilmente gli occhi di tutti sono caduti lontani dal suo volto. Belen conta oltre 7 milioni di followers sul suo profilo personale Instagram. E tutti loro sono rimasti certamente contenti da quanto visto. Poi non mancano scatti vari in pose sensuali, sia volontari che dettati dagli sponsor.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez lotta con Chechu, ma la gonna corta scopre tutto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arriva Morocha…. 🎁🎁🎁 @jadeaintimo #campaign2019

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: