Belen e il periodo nero che sta vivendo: “Non credo lo supererò…”

0
417
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen e il periodo nero che sta vivendo: “Non credo lo supererò…”

Non è stato di certo un bel Natale per Belen Rodriguez che ha dovuto fare i conti con tante cose che non sono andate bene nel corso di questo ultimo anno. Prima di tutto: la sua storia con Andrea Iannone è giunta ufficialmente al termine, è arrivata single a Natale e come se tutto questo non bastasse, suo padre Gustavo ha iniziato a stare male. Qualche sera prima di Natale ha perso la testa e ha iniziato a lanciare oggetti dal suo appartamento a Milano, e ha smesso soltanto quando i soccorsi sono arrivati a fermarlo.

La showgirl e la sua famiglia hanno cercato di viversi al meglio questo Natale, senza pensarci, ma ora che le feste stanno finendo Belen si sta lasciando cadere nello sconforto. Su Instagram ha pubblicato un bigliettino uscito dal biscotto della fortuna con su scritto: “Supererete tutto con grande maestria“, al che ha commentato con un: “Facciamo che ci credo...”.

L’argentina supererà sicuramente questo periodo, ha accanto una famiglia che le vuole molto bene ma soprattutto ha suo figlio Santiago che le illumina la vita ogni giorno con il suo sorriso.