Aspar Martinez: “Nessuno ha la fame di Marc Marquez in MotoGP”

Nessuno è affamato di successi come Marquez

0
171
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Aspar Martinez: “Nessuno ha la fame di Marc Marquez in MotoGP”

Il 2019 sarà un anno importantissimo per Marc Marquez. Lo spagnolo, infatti, dovrà condividere il box con un fuoriclasse come Jorge Lorenzo che vuole provare a sfidarlo con le sue stesse armi per sfilargli dalle mani il titolo mondiale. Per ora il rapporto tra i due sembra cortese, ma c’è chi è già pronto a scommettere che in pista ci saranno scintille.

Come riportato da “Radio Marca”, Jorge Aspar Martinez ha così commentato il dream team della Honda: “Resta da capire con quale mentalità Marc affronterà la prossima stagione, se continuerà con quel desiderio e quella voglia dimostrata negli ultimi anni allora sarà lui il favorito. Non c’è alcun pilota oltre lui con quella fame in MotoGP“.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

HRC team da battere nel 2019

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Nei test Jorge ha sorpreso tutti, è stato molto più vicino di quanto si prevedesse. Non so se la Honda ha fatto un passo in avanti rispetto al 2019, Marc Marquez comunque non era al top per quel problema alla spalla. HRC sarà il team da battere. Se Jorge avrà quella fame che serve per il titolo allora sarà uno dei candidati”.

Infine Aspar Martinez ha così concluso: “Il motociclismo spagnolo è ancora leader nel mondo. Tutti i bambini del mondo che vogliono correre vengono qui. C’è un livello altissimo per circuiti, sponsor, piloti e team”.

Antonio Russo