Andrea Damante contro Giulia De Lellis, la frecciatina scatena il web

Sono passati diversi mesi da quando la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta a capolinea, e soltanto un mese da quando Giulia ha cominciato una storia con Irama, l’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante aveva più volte detto di non avere alcuna intenzione di spifferare la sua vita privata ai quattro venti, sottolineando che fare una cosa del genere uccide l’arte, eppure appena la sua storia con Giulia è cominciata i due sono stati al centro del gossip e non passa giorno in cui non esce una notizia su di loro. Be’, che dire? La loro storia sta facendo successo tanto quanto la musica di Irama e forse anche di più, che sta continuando la sua carriera a gonfie vele.

Negli ultimi tempi Irama ai suoi concerti ha dedicato “Vuoi sposarmi?”, canzone del suo ultimo album, ad una persona speciale. Si riferiva palesemente a Giulia, presente ai concerti, che ha ripreso sempre quei momenti su Instagram e fatto spesso capire attraverso commenti e storie che la canzone di Irama fosse proprio per lei. Sembra praticamente ufficiale, peccato però che la canzone parla di una canzone che il cantante conosce da molto tempo, e sicuramente non da due mesi. Il Dama avrà forse colto tale presa in giro?

Ieri Giulia ha pubblicato una storia in cui ascoltava “Vuoi sposarmi?”, la canzone del suo Irama. Qualche ora dopo, Andrea era in un locale a ballare, sorridente e spensierato ora che ha superato la fine della sua storia con Giulia. Oltre a mostrarsi felice, nella storia ha scritto a lettere cubitali un gran bel: “Sposalo!” che ha divertito molto chi non crede a questo nuovo amore. Cosa c’è tra Giulia e Irama? Si tratta di vero amore oppure no? Soltanto il tempo potrà dirlo.