Michael Schumacher (Getty Images)

F1 | Michael Schumacher si avvicina ai 50, il mondo lo onora

Michael Schumacher a breve, precisamente il 3 gennaio, festeggerà i suoi 50 anni, un traguardo importante per ogni uomo, che per il tedesco dovrà passare in sordina a causa del terribile incidente che da 5 anni ormai lo tiene lontano dalle luci della ribalta. Nonostante tutto però il mondo non l’ha dimenticato per niente.

Il giorno del suo compleanno la Ferrari aprirà il proprio Museo con un’esposizione celebrativa proprio di Michael Schumacher, mentre la Mercedes esporrà a Stoccarda alcune monoposto guidate dal 7 volte campione del mondo. Liberty Media, invece, lancerà nel corso di questa settimana sulle proprie piattaforme social numerose iniziative per ricordare le imprese del tedesco.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Michael Schumacher CLICCA QUI

Pronta un’app per Schumi

Intanto continua a tacere tutto sulle condizioni fisiche di Michael Schumacher. Recentemente sono trapelate tante notizie. Jean Todt ha asserito di aver visto il GP del Brasile insieme al suo ex pupillo in Ferrari. L’arcivescovo Georg Ganswein ha, invece, dichiarato di aver visto il tedesco e di avergli tenuto le mani. Il Daily Mail, infine, ha fatto sapere, secondo proprie fonti, che l’ex driver della Mercedes non sarebbe più costretto a letto.

Nonostante tante notizie per ora non si conosce ancora una verità univoca sulla questione. Intanto però la famiglia di Michael Schumacher, attraverso i suoi canali social ufficiali, ha fatto sapere che dal 3 gennaio, giorno del suo 50esimo compleanno, i suoi fan potranno scaricare l’app ufficiale per cellulare dell’ex Ferrari per scoprire tutti i segreti che lo hanno reso il pilota più vincente di sempre in F1.

Antonio Russo