Meghan Markle darà alla luce due gemelli? Svelata la data del parto

0
2700
harry e meghan
(websource)

Meghan Markle darà alla luce due gemelli? Svelata la data del parto

Meghan Markle oramai non è più una semplice attrice, ma la moglie di un principe e deve attenersi alle rigide regole dell’etichetta: dunque, per questo motivo, come è sempre accaduto per le gravidanze di Kate Middleton (e per tutte le precedenti gravidanze reali in generale) non può svelare nulla sulla sua condizione di neo-mamma.

Tutto ciò che sappiamo al momento è che la sua pancia continua a crescere a dismisura, nonostante abbia soltanto cinque mesi. Sono infatti in molti a pensare che darà alla luce due gemelli.

La data del parto era prevista per la primavera, ma a quanto pare il Royal Baby arriverà molto prima di quanto ci aspettiamo. Ad annunciarlo è Karen Anvil, fotografa di El News, che ha incontrato la moglie del principe Harry proprio in questi giorni e le ha detto di godersi al meglio questo momento, perché diventare madre è la cosa migliore che possa capitare nella vita di una donna. Poi, appena le ha chiesto del bambino, la Markle ha avvolto il suo ventre tra le mani e con un sorriso ha esclamato: “Ci siamo quasi, non vediamo l’ora” parole che hanno fatto pensare molto a chi si aspettava il parto in tarda primavera.

Il sesso del bambino – o dei bambini, nel caso fossero davvero gemelli – non lo sappiamo ancora, anche se Harry ha svelato di sognare una bambina che potrebbe chiamarsi Diana proprio come la nonna.