Nella trasmissione di Caterina Balivo “Vieni Da Me ” in onda su Rai uno sono volate parole pesanti.

Parole pronunciate da Claudio Lippi, ospite in trasmissione , pronunciate con il sorriso sulle labbra. Parole dette da Claudio Lippi contro Caterina Balvio nella trasmissione  Vieni da me, il programma proprio della presentatrice  di Rai 1. I due stavano parlando e Lippi ha detto:

“Io ti ho conosciuta quando eri agli inizi, agli esordi, eri solo una bambina. Avevi uno sguardo dolce, lo sai? Adesso sei maniaca, assatanata, cinica, però va bene…”.

Caterina Balivo da par suo non si è mostrata troppo toccata dalle parole, e ha ribattuto subito “Sarà l’effetto del Natale”. Dunque, si è andati velocemente oltre lo strano siparietto.

Caterina Balivo e il Napoli

Caterina Balivo ha commentato su Twitter per “Napoli Magazine” la sconfitta del Napoli contro l’Inter: “Sconfitta immeritata del Napoli, non se ne può veramente più di questi cori razzisti contro Koulibaly e contro il popolo napoletano”.

Stasera la gara è finita 1-0 per l’Inter di Luciano Spalletti. Partita condizionata dall’espulsione del calciatore senegalese del Napoli che si è parecchio innervosito per i cori razzisti contro di lui e dopo un’ammonizione si è fatto espellere.