Chiara Ferragni e Fedez
(websource)

Ferragni e Fedez, gli eccessivi regali di Natale che hanno fatto discutere

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più social del decennio, e non solo, anche la più ricca: i due, infatti, dal periodo del loro matrimonio vengono criticati perché guadagnano molto e, di conseguenza, spendono tanto. Il loro matrimonio infatti è costato davvero un capitale, e sono finiti nel mirino degli haters che non riescono ad accettare le loro continue ostentazioni sui social.

Chiara e Fedez, infatti, si lasciano scivolare le critiche addosso e non sono mai cambiati di una virgola, non si sono mai fatti influenzare dagli insulti e dalle critiche e hanno continuato a gestire i social come volevano loro. I due infatti pubblicano tutto, a partire da piccoli momenti di quotidianità con il loro piccolo Leo a vacanze, hotel di lusso, guardaroba importanti e tanto altro. L’ultima cosa che ha fatto discutere tanto, sono stati i loro regali di Natale: Chiara ha regalato un anello a Fedez e Fedez ne ha regalato uno a Chiara, ma non sono due anelli qualsiasi:

L’anello che Chiara ha regalato a suo marito, con Pavé e ceramica in oro bianco e diamanti, sul sito Cartier ha il prezzo di 10.700 euro. Il prezzo di quello che Fedez ha regalato a Chiara non si è capito ancora, ma sicuramente la cifra sarà stata simile. Ovviamente, dopo aver postato questi regali su Instagram, sono immediatamente finiti nel mirino dei loro haters.