“Belen sta male” Signorini rivela il drammatico Natale della Rodriguez

0
171
belen rodriguez padre
Gustavo, il papà di Belen Rodriguez, combina un guaio grosso per via del suo comportamento da matti

“Belen sta male” Signorini rivela il drammatico Natale della Rodriguez

È accaduto qualche giorno fa a Milano: Gustavo, il padre della showgirl argentina Belen Rodriguez, è finito in ospedale perché aveva cominciato a dare di matto, buttando oggetti dal balcone di un lussuoso appartamento. Non è stato denunciato dato che non ha commesso nessun reato ed è potuto tornare a casa dalla sua famiglia.

Ieri Alfonso Signorini era ospite di CR4 – La repubblica delle donne e ha rivelato a Pietro Chiambretti che Belen non sta bene, perché è davvero molto preoccupata per lo stato psichico di suo padre.

Cena di Natale per casa Rodriguez, quest’anno è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto

Nonostante ciò, la showgirl ha cercato di godersi al meglio questo Natale insieme alla sua splendida famiglia, scatenandosi con balli e cene, tutto documentato nelle sue storie di Instagram. L’episodio di qualche giorno fa non è stato sicuramente dimenticato, ma la Rodriguez e la sua famiglia hanno fatto del loro meglio per non pensarci in un giorno di festa.