Caterina Balivo sfoggia il look di Natale, ma trasgredisce troppo

Caterina Balivo non smette mai di sorprendere i suoi followers. Ha postato questa foto su Instagram dove sfoggia il primo look natalizio, che consiste in una giacca dorata aperta davanti che potrebbe risultare a tratti volgare, ma che su di lei invece pare elegante nonostante la scollatura vertiginosa.

Un look che ha fatto impazzire tutti, sia uomini che le donne che hanno espresso di essere invidiose del suo fisico e della sua  bellezza che continua a fiorire con il passare degli anni. Difatti oggi la Balivo oltre ad essere una bravissima conduttrice è anche una bellissima donna, sposata e con i figli. Insomma, una persona completa che non ha bisogno più di niente per essere felice.

I followers si sono scatenati con i commenti sotto questa foto, lasciandosi andare a lusinghe e complimento: “Un look trasgressivo, non è da te però a te sta bene tutto e lo fai sembrare quasi elegante”. “Passare il Natale insieme a te sarebbe meraviglioso, non puoi fare un’eccezione e mandare in onda Vieni da me anche il 25 dicembre? Non posso non vederti durante le feste!”. “Sei meravigliosa, tuo marito è davvero un uomo fortunato“.