Caterina Balivo, napoletana doc e tifosa azzurra,  si è commossa tantissimo nella giornata di ieri. La bella presentatrice ha salutato i telespettatori per una breve interruzione del programma pomeridiano di Rai 1.

Una Caterina Balivo parecchio triste  ha salutato follower dal suo profilo Instagram ufficiale prima di fermare la puntata  di Vieni da me. Molto provata e commossa, ha postato una fotografia per annunciare la parziale interruzione del programma che conduce da settembre su Rai 1. Un’immagine  nella quale compare molto segnata e con un’espressione di malinconia sul viso. Nella stessa immagine  ha dedicato qualche parole anche ad Antonio Megalizzi, il ragazzo morto nella strage di Strasburgo.

Ecco cosa ha scritto Caterina Balivo:

 

“Ciao ragazzi, oggi la puntata di Vieni da me andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla diretta dei funerali di Antonio Megalizzi, morto ingiustamente mentre inseguiva il suo sogno. Ed io voglio ricordarlo con queste parole scritte dagli amici di Antonio in una toccante lettera: ‘Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, o prendere un arcobaleno luminoso da regalarti. Così Antonio lasciami essere ciò che so essere di più: semplicemente un amico che ti resta vicino’”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete già scelto il look per la cena della vigilia??? Io si… e non sarà così glam 🤪 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Christmas is coming ✨✨✨ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: