Belen Rodriguez lotta con Chechu, ma la gonna corta scopre tutto – VIDEO

0
11242
belen rodriguez cecilia
Lotta divertente tra Belen Rodriguez e Cecilia, ma si vedono le gambe della prima

Tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia è lotta improvvisa, tra le risate generali. Ma la cosa fa si che si vedano le gambe in bella mostra.

Un momento che ritrae Belen Rodriguez e la sorella Cecilia ha fatto il pienone di ‘mi piace’ su Instagram. Si tratta di un episodio particolare, della durata di pochi secondi, nel quale le due fanno la lotta in casa. Tutto nasce un pò per caso. Ma all’improvviso ‘Chechu’ assale la sorella più grande, tra le risate generali. Ed il divertente aneddoto viene ripreso in video. Il filmato è stato poi postato su Instagram come detto, nel profilo della stessa Belen Rodriguez. Ed anche Cecilia lo ha condiviso. Questo ha permesso alla storia di poter essere visibile a tantissimi followers, i quali hanno decisamente apprezzato. Ma a destare più ammirazione è stato con tutta probabilità il fatto che la concitazione del momento e le conformazioni laocoontiche del caso abbiano lasciato le gambe di Belen del tutto scoperte.

Belen Rodriguez, si vedono le gambe

Galeotta è anche la gonna estremamente corta indossata dalla 34enne argentina. Il fatto si è svolto anche sotto agli occhi divertiti di papà Gustavo. L’uomo aveva fatto parlare di se per una peripezia che lo aveva coinvolto due settimane fa. Le forze dell’ordine lo hanno infatti trovato in evidente stato di alterazione dopo che lui si era messo ad urlare ed a lanciare gli oggetti che gli capitavano a tiro dalla finestra di casa. Il baccano creato aveva allarmato vicini di casa e passanti. Alla fine si era reso necessario allertare le autorità ed anche una ambulanza, che a scopo cautelativo lo aveva condotto in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Belen, il padre Gustavo minaccia per i passanti: serve la polizia

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, cena di Natale in famiglia: “E fanc*** al 2018”