E’ finita fuori strada con la sua vettura perché sotto effetto di droghe.

A morire però è stata l’amica Alice Tesio ( nella foto tratta dal suo profilo facebook)seduta vicino a lei nel posto  passeggero. Ci troviamo nella provincia di Torino ed il tutto è avvenuto a Val della Torre. Chi era alla guida dell’auto, Jessica B., è risultata positiva alla cocaina (con un tasso di 5.400 ng/ml a fronte di una soglia massima di 300). Lei nello schianto ha riportato escoriazioni lievi, dopo l’impatto mortale è stata arrestata e portata ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.

Le due ragazzi viaggiavano su una Lancia Y che è finita contro il muro di una scuola, per poi finire contro un palo della luce per poi ribaltarsi più volte.

Molte persone hanno visto questo gravissimo incidente e hanno subito chiamato gli operatori sanitari. Ci sono voluti i pompieri per liberare le due ragazze dalla lamiere.

Il personale del 118 hanno ha provato a rianimare Alice per oltre mezz’ora ma poi non hanno potuto far nulla e si sono dovuti arrendere all’amara verità. La giovane è deceduta per i gravi traumi riportati nello schianto.
Jessica B, al volante, è rimasta quasi illesa ed è stata trasportata al nosocomio di Rivoli insieme ai carabinieri.