nadia toffa
Su Instagram Nadia Toffa ringrazia gli ammiratori e si mostra durante la sessione di chemio

Dall’ospedale, dove si è sottoposta ad una seduta di chemioterapia, Nadia Toffa si fa vedere mentre prosegue la sua lunga lotta al cancro.

È stata di parola Nadia Toffa. La conduttrice de ‘Le Iene’ ha trascorso suo malgrado la Vigilia di Natale facendo la chemio, per continuare la sua battaglia contro il cancro che l’ha colpita un anno fa. In una foto la 39enne bresciana si fa ritrarre durante la sessione, una delle tante svolte in questi ultimi dodici mesi. Le cure stanno avvenendo all’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano. Purtroppo anche a Natale non ci si può fermare. Nadia Toffa ha scritto un messaggio rivolto ai suoi fan su Instagram. “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore“.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “Non solo l’unica a mettere la parrucca in tv” – FOTO

Nadia Toffa, quanti messaggi dai fan: “Forza, siamo tutti con te”

E sono tanti gli ammiratori che hanno rivolto a Nadia i migliori auguri non solo per far si che questo Natale possa essere bellissimo per lei. I migliori auspici le sono rivolti affinché riesca una volta per tutte a debellare il terribile male con il quale ha imparato a convivere, nel bene e nel male, senza mai perdere il coraggio e la speranza.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, la triste notizia: “Passerò la Vigilia di Natale con la chemio” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio su Instagram che commuove tutti – FOTO