Marco Bocci gioca con Laura Chiatti, Emma Marrone risponde

0
639

Marco Bocci gioca con Laura Chiatti, Emma Marrone risponde

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sicuramente una delle coppie più amate di sempre. I due si sono conosciuti nel 2014 e dopo solo 15 giorni dal loro primo incontro, hanno pensato di doversi assolutamente sposare e fare un bambino perché sentivano di essere anime gemelle. Marco e Laura infatti oggi sono innamoratissimi, sposati e felici con i loro bambini.

Laura ieri in occasione della viglia ha postato un video su Instagram dove riprendeva Marco intento a cantare “Acqua azzurra acqua chiara” per far divertire i loro bambini, con in mano l’aspirapolvere che in occasione ha usato come microfono. Laura ha pubblicato il video sui social con tanto di didascalia: “Io gliel’ho detto che è meglio quando recita” lo ha preso in giro scherzosamente.

Totalmente inaspettato il commento di Emma Marrone, che ha risposto con delle faccine che ridono per esprimere il suo divertimento nel vedere quel video. Anche Laura le ha risposto allo stesso modo, aggiungendo un “ma non gli hai insegnato proprio niente!” scherzoso, che ha dimostrato per l’ennesima volta il fatto che Emma, Marco e Laura siano rimasti in buonissimi rapporti, nonostante lei sia stata una ex di Bocci molti anni fa.