Dramma per un tronista di Maria De Filippi: “Sono ad un passo dalla morte”

Maria De Filippi stava per perdere uno dei suoi tronisti più amati del seguitissimo trono over di Uomini e Donne: Marco Firpo. Il tronista è stato assente per un bel po’ di tempo per problemi di salute, più esattamente Marco aveva lasciato il programma perché doveva sottoporsi a degli interventi delicati, così è rimasto nella sua terra, prima in Liguria e poi in Puglia per lavoro, senza più fare ritorno a Roma.

Il tronista è stato poi ricontattato dalla redazione quando si è ripreso, era davvero molto amato nel programma e per questo volevano che tornasse. “Uomini e Donne? Ho preso tempo quando mi hanno chiamato. Prendere parte a quel programma mi ha consumato troppe energie e avevo bisogno di una pausa.”

Ha poi parlato del suo problema al cuore, degli interventi a cui si è dovuto sottoporre e a ciò che gli è successo durante l’ultima operazione: “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque