cecilia rodriguez
La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, viene indicata come futura mamma di un bambino da parte di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e il clamoroso annuncio: “Sarò mamma nel 2019”

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele, i due si sono conosciuti lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Nonostante la loro storia non abbia ancora raggiunto la durata della storia che Cecilia ha avuto con Francesco Monte, i due sono molti uniti, innamorati e pensano già al matrimonio e ai figli. Difatti, Cecilia Rodriguez vorrebbe diventare mamma nel 2019.

Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio vorremmo sposarci ora, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità” ha dichiarato, la sorella della showgirl argentina Belen.

Una notizia che ha fatto davvero tanto piacere ai suoi seguaci, che la seguono con affetto da tanto tempo. Era destino che la sua storia con Monte non decollasse, i due erano davvero molto diversi e vedendo Francesco nella casa ce ne siamo accorti. A quanto pare Cecilia aveva bisogno di qualcuno come Ignazio che la facesse sentire giovane e spensierata.