Caterina Balivo infangata da Claudio Lippi: “Assatanata e maniaca”

0
3150

Caterina Balivo infangata da Claudio Lippi: “Sei assatanata e maniaca”

Caterina Balivo ieri è andata in onda con una puntata tutta nuova di Vieni da me, e tra i vari ospiti presenti in studi c’era Claudio Lippi che ha parlato di tutto, della sua vita, della sfera lavorativa ma anche quella privata. Mentre i due chiacchieravano amabilmente, Lippi ci ha tenuto particolarmente ha fare un commento sulla conduttrice napoletana che lo ha ospitato nel suo programma:

Io ti ho conosciuta quando eri agli inizi, agli esordi, eri solo una bambina. Avevi uno sguardo dolce, lo sai? Adesso sei maniaca, assatanata, cinica, però va bene…” ha affermato con un sorriso giocoso sulle labbra. Caterina Balivo non si è lasciata toccare troppo da queste “critiche”, anzi, ha sorriso e ha ironizzato dicendo: “Sarà l’effetto del Natale!”

La puntata poi è proseguita e, nonostante fosse la Vigilia di Natale, ha raggiunto anche stavolta un picco di ascolti non indifferente. A quanto pare però la puntata era registrata, perché abbiamo scoperto in questi giorni che Caterina sarebbe partita per il periodo natalizio quindi era piuttosto impossibile che fosse in studio ieri. Il pubblico da casa l’ha seguita ugualmente con tanto affetto nonostante fosse la vigilia di Natale.