Previsioni Meteo, per Natale e Santo Stefano cambia tutto

0
130

Previsioni Meteo, per Natale e Santo Stefano cambia tuttoPrevisioni Meteo, per Natale e Santo Stefano cambia tutto

Meteo – Finalmente si avvicina uno dei periodi più attesi di tutto l’anno: il Santo Natale sta giungendo alle nostre porte, portando spensieratezza e tanta gioia come ogni anno. Per quanto possiamo fare finta che non sia così, il Natale è una festa che riunisce tutti e spesso di questo riusciamo ad esserne veramente felici.

Di sicuro è la festa più bella e più attesa di tutte le altre, e per questo motivo vorremmo vivercela nel miglior modo possibile ma soprattutto senza pioggia e con un cielo sereno sopra le nostre teste. Sarà così quest’anno?

Per la giornata del 25, tecnicamente, dovremmo poter stare tranquilli: la previsione principale sarà un cielo buono sulla maggior parte della nostra penisola, sereno e con qualche precipitazione di tanto in tanto soltanto al Nordest e Adriatiche. Prevalentemente però ci sarà un bel tempo e non avremo proprio niente di cui lamentarci.

Per quanto riguarda invece la giornata del 26 dicembre, Santo Stefano, la situazione varierà soltanto al meglio: il cielo sarà sereno su tutta l’Italia. A parte il freddo che in questo caso è piuttosto giustificato, ci saranno due bellissime giornate che potremmo viverci al meglio con i nostri cari.