Nadia Toffa, la triste notizia: “Passerò la Vigilia di Natale con la chemio” – FOTO

0
189
nadia toffa vigilia chemio
Vigilia di Natale con la chemio per Nadia Toffa, che però non perde il sorriso

Ad un fan Nadia Toffa rivela che la sua Vigilia di Natale sarà diversa dalle altre, e molto meno felice. Non può essere altrimenti, purtroppo.

Non sarà una giorno speciale questo per Nadia Toffa. La Vigilia di Natale vuol dire da sempre vivere le ore che precedono la festività più attesa dell’anno in maniera speciale. Ma lei che deve fare i conti con il tumore che l’ha colpita un anno fa ha altro a cui pensare. In uno scambio di auguri avvenuto su Twitter con un suo follower, la presentatrice de ‘Le Iene’ dice che quest’oggi c’è un doloroso ma importante appuntamento per lei. “Il 24 ho la chemio ma va bene anche così. Buone feste anche a te”, dice la 39enne bresciana. Che poi però su Instagram si è lasciata andare ad una riflessione profonda e decisamente più votata all’ottimismo.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “Non solo l’unica a mettere la parrucca in tv” – FOTO

Nadia Toffa: “Vigilia con la chemio, ma non smettete mai di essere felici”

Scrive infatti Nadia Toffa: “Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale…È perché voglio dichiarare a gran voce che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti. Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”. Un inno alla gioia che in tantissimi suoi fan hanno accolto con gioia e felicità. C’è chi le fa gli auguri di Natale e chi le augura di guarire al più presto. E non mancano anche coloro che ringraziano Nadia Toffa per l’ottimismo ed il coraggio che sa comunicare agli altri.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio su Instagram che commuove tutti – FOTO