Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo che bordata a Tardozzi via Twitter: “Ero inarrestabile”

Jorge Lorenzo ha vissuto una stagione decisamente particolare in Ducati. Dopo un inizio zoppicante dal Mugello in poi lo spagnolo è decisamente cresciuto tantissimo portando a casa ben 3 successi. Purtroppo però un paio di infortuni nel finale di stagione hanno pregiudicato il suo bottino di punti a fine annata.

Nonostante una crescita netta dimostrata in pista, Lorenzo si è separato da Ducati all’indomani proprio della vittoria al Mugello per sposare il progetto HRC. Lo spagnolo, infatti, dal prossimo anno sarà compagno di squadra di Marc Marquez.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Bordata di Lorenzo a Ducati

Nei giorni scorsi Davide Tardozzi ha raccontato di come Lorenzo abbia cominciato ad andare forte con Ducati dopo che aveva abbandonato le sue remore nei confronti del progetto aprendo di più la sua mente.

Anche Jorge Lorenzo ha letto l’intervista e attraverso il proprio profilo Twitter ha risposto in maniera piccata a Davide Tardozzi: “Quando mi hanno lasciato libare di fare sono diventato inarrestabile (fino a quando non mi sono fatto male a Buriram). Insomma a quanto pare c’è decisamente della ruggine tra lo spagnolo e la Ducati.

Poco dopo però è arrivato un bel gesto nei confronti di Dall’Igna. Un tifoso, infatti, gli ha scritto: “Buon Natale, Campione, mi fa male al cuore non vederti più in rosso” e Lorenzo ha risposto: “Tranquillo, siete forti lo stesso avete Dall’Igna. Buon Natale anche a te”.

Antonio Russo